in

MotoGp, Rossi: “Naturale provare tristezza, ma mi sto abituando”

ROMA – La tristezza, la nostalgia e la speranza nel futuro. Sono questi gli stati d’animo di Valentino Rossi, presente a EICMA, alla sua prima uscita da ex pilota. Il nove volte campione del Mondo, che ha ricevuto per l’occasione una Yamaha R1 VR46 con livrea speciale, non ha ancora digerito l’addio alla classe regina delle due ruote e alla sua M1 ufficiale: “Capita di pensare che non la guiderò più e che non sarò più un pilota della MotoGp. È naturale che io provi tristezza e nostalgia, ma piano piano mi ci sto abituando“.

Rossi e un futuro tutto da scrivere

Il campione, nonostante il fresco addio alle due ruote, guarda già al futuro più immediato che sembra essere al volante: “La settimana prossima ci sarà la 100km del Ranch, dove parteciperanno un sacco di piloti fortissimi di MotoGP, Moto2, Moto3, Superbike, Motocross. Mentre l’8 gennaio correrò ad Abu Dhabi con la Ferrari insieme a Uccio e a mio fratello Luca Marini. Per quanto riguarda le quattro ruote non ho ancora deciso, sto valutando 2-3 campionati e i vari team“, le sue parole.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

Green Warriors, arriva Ravenna: “La gara giusta in questo momento”

Il progetto nelle scuole dell’Opus Sabaudia. Zornetta, Tognoni e Conoci hanno giocato a pallavolo con gli studenti del Giulio Cesare di Sabaudia