in

Ibra, 501 gol festeggiati sulla Ferrari speciale: ecco quanto vale

Questo Milan come una Ferrari e Ibrahimovic è il suo Schumacher. Lo svedese, per festeggiare la vittoria sul Crotone, arrivata anche grazie alla sua doppietta che gli ha permesso di mettere a segno le reti  500 e 501 della sua carriera con i club, ha celebrato l’evento con un eloquente post su instagram.

Una foto alla guida della sulla sua Ferrari Monza SP2, accompagnata da 4 parole eloquenti: “Road to the target”, “Strada verso l’obiettivo”.

La Ferrari da 1,5 milioni di euro di Ibra

Zlatan in versione pilota

E’ un po’ come se Ibra avesse voluto simboleggiare come si sia messo alla guida di una veloce auto da corsa, determinato a farle tagliare il traguardo per prima.

Un post in pieno stile Zlatan per sottolineare, se ce ne fosse il bisogno, come sia il leader indiscusso dei suoi e motivatore di un gruppo che non può permettersi di mollare proprio ora. L’obiettivo, il 19° scudetto, che il Milan non vince dal 2011, è possible… Con un pilota che non molla il piede dall’acceleratore!

Ferrari Monza SP2, specialissima in edizione limitata

La vettura che Zlatan ha scelto per il post non è stata scelta a caso dal suo garage. La Ferrari Monza SP2 è un’edizione limitata del Cavallino, prodotta in soli 499 esemplari. E’ un omaggio alle barchette da corsa degli anni ’60 ed è spinta da un V12 da 810 cavalli che garantisce performance elevate come l’accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e una velocità massima superiore ai 300 km/h. Il valore? Almeno 1.5 milioni di euro.

Guarda la gallery

Ferrari Monza SP2, il nuovo gioiello di Ibrahimovic: gli scatti


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

La Gestioni&Soluzioni Sabaudia a caccia del riscatto in Salento

La Gestioni&Soluzioni Sabaudia strappa nuovamente un punto al Galatina