in

Bolzano, carabiniere sullo scooter sbatte contro un orso!

Se si abita in Val di Non, evidentemente, non è difficile che possa capitare un episodio clamoroso come quello occorso a un carabiniere, che di mattina ha preso il proprio scooter per recarsi al lavoro ed è finito col sbattere contro un orso sbucato fuori all’improvviso.

Il clamoroso incidente

Il carabiniere, 53enne, protagonista della vicenda, intorno alle 7 del mattino dello scorso mercoledì, viaggiava in sella al suo scooter sulla strada della Rocchetta in direzione Bolzano, dove presta servizio. A un certo punto, nella località di Mezzolombardo, dalla boscaglia ha visto sbucare all’improvviso un orso. Non ha avuto il tempo di reagire o di frenare a sufficienza, centrando in pieno l’animale, caduto a terra proprio come lo scooterista.

Scooterista ok, orso probabilmente ferito

L’orso si è poi subito rialzato ed è fuggito, mentre il carabiniere, ripresosi dallo spavento, ha chiamato i soccorsi, prontamente intervenuti. Il malcapitato è poi stato trasferito al pronto soccorso, cavandosela con lievi contusioni, mentre i suoi colleghi si sono poi recati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi. È scattata inoltre anche la ricerca dell’orso, che potrebbe essere rimasto ferito a causa dell’impatto. In tal senso, le autorità hanno allertato il servizio veterinario.

Si schianta con lo scooter per un’inversione a U della Polizia


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

C femminile: il libero Ilaria De Nicolo resta alla Star Volley Bisceglie

Pubblicati i calendari provvisori dei campionati di Serie B