in

Champions League, Treviso non si ferma: 92-77 all'Aek Atene

ATENE (Grecia) – La NutriBullet Treviso supera 92-77 l’Aek Atene fuori casa ed ottiene la seconda vittoria consecutiva nel girone D di Champions League. La squadra di Menetti, trascinata dalle ottime prestazioni di Dimsa, Bortolani e Sims, si porta così in testa alla classifica del gruppo con 4 punti: prossima sfida al Pala Verde il 3 novembre contro gli ungheresi del Szombathely.

Champions League, secondo ko per Brindisi: vince il Cluj 76-71

Pesaro, si dimette Petrovic: “Sono il responsabile dei risultati”

Treviso, che colpo ad Atene: 92-77 all’Aek

La NutriBullet Treviso continua la sua marcia vincente in Champions League e, dopo il successo all’esordio in Champions contro i lettoni del VEF Riga, batte anche i greci dell’Aek Atene fuori casa: la squadra di Menetti resta avanti per tutto il match e, se nel primo tempo la squadra di coach Dedas riesce a restare a galla, nel secondo quarto il parziale trevigiano guidato da Sims e Bortolani porta il risultato al riposo lungo sul 50-36. Nel terzo quarto però l’Aek rientra con convinzione in partita, piazzando un parziale di 24-15 ed arrivando a giocarsi gli ultimi 10′ sotto di 5 sul 65-60. Nel primo minuto del primo quarto però Treviso piazza un parziale di 5-0 che regala il nuovo +10. Colom però con due triple di fila porta i greci a -4 e costringe Menetti al time out, dopo il quale Sims realizza 4 punti e stoppa Jelovac. Con 1’30” da giocare arriva il nuovo +10 di Treviso, firmato ancora dal pivot statunitense: è la pietra sulla partita, Treviso porta a casa i due punti: finisce 92-77. Prestazione super di Sims che chiude con 31 punti e 13 rimbalzi, bene anche Bortolani (17 punti) e Dimsa ( 16 punti e 11 assist). 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket


Tagcloud:

ATP Anversa, Combined di Mosca e WTA Tenerife: Il programma di Martedì 19 Ottobre 2021. Sinner sfida Musetti nel tardo pomeriggio ad Anversa

Da Tenerife: Camila Giorgi conquista il secondo turno “Il tifo del pubblico? mo la Spagna. Ho vissuto in questo Paese e sono felice di essere qui per un torneo così”