in

Ufficiale il divorzio di Rachael Adams dall’Aydin BBSK

Di Redazione

Mancava solo una conferma ufficiale e ora è arrivata: Rachael Adams non è più una giocatrice dell’Aydin BBSK. La giocatrice statunitense, che aveva saltato le ultime partite di campionato della formazione turca, si è congedata dalla squadra con un post su Instagram in cui ringrazia la società, le compagne e i tifosi: “Nient’altro che amore per voi, vi auguro tutto il meglio“. I motivi del divorzio non sono stati specificati dalla centrale, che proprio oggi – come documentato sempre su Instagram – è tornata in patria in compagnia della piccola Lulu, la sua gatta.

View this post on Instagram

A post shared by Rachael Adams (@rachaeladams)

Nelle scorse settimane, quando si era sparsa la voce della separazione con l’Aydin, i media turchi avevano riferito di offerte dal Fenerbahce e dal Galatasaray per la giocatrice ex Monza e Conegliano. Il suo viaggio oltreoceano sembra però smentire quest’ipotesi, mentre prende corpo l’idea di una partecipazione di Adams al campionato professionistico organizzato da Athletes Unlimited, che prenderà il via a gennaio 2021.

(fonte: Instagram Rachael Adams)

L’articolo Ufficiale il divorzio di Rachael Adams dall’Aydin BBSK proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il rendimento delle italiane nel 2020: Cocciaretto in finale nel 125k di Praga, per Giorgi solo una semifinale a Palermo

Tennis Integrity Unit: squalifica a vita per la bulgara Aleksandrina Naydenova