in

Tuscania Volley, con Roma per continuare nella risalita

Maury’s Com Cavi Tuscania in cerca di conferme nel derby di domani in casa con SMI Roma nella nona giornata del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Le due squadre, che si conoscono bene essendosi già incontrate durante la pre-season, si trovano entrambe a metà classifica.

Dopo le due vittorie di fila, la squadra di Paolo Tofoli è alla ricerca di continuità e una vittoria con i capitolini consentirebbe di non perdere di vista le zone alte della classifica al momento guidata da Galatina e Grottazzolina con 20 punti.

Classifica che vede Tuscania al quinto posto con 10 punti e sei incontri disputati, seguita proprio da Smi Roma (9) che al contrario gli incontri li ha disputati tutti.

I romani vengono da una convincente vittoria ottenuta domenica scorsa contro Ottaviano (3/0) e da una sconfitta, sempre tra le mura amiche, rimediata in settimana nel recupero con la capolista Grottazzolina (1/3).

“Ci aspetta una partita difficile domani a Montefiascone, come tutte in questo campionato -spiega Sebastiano Marsili, palleggiatore bianco azzurro e autore sette giorni fa in Sicilia di un’ottima prestazione. Per quanto ci riguarda, ci arriviamo molto motivati e con tanta voglia di fare bene. Roma è una buona squadra, unita e con un buon opposto (Rossi), dovremo attaccarli fin da subito sopratutto in battuta e cercare la nostra tranquillità e continuità nel gioco come abbiamo fatto nelle ultima due partite”.

La probabile formazione degli ospiti: Morelli e Rossi in diagonale, De Fabritiis e Sideri di banda, Coggiola e Antonucci al centro, Titta libero.

Si gioca alle 18 al Palazzetto dello Sport di Montefiascone, agli ordini dei signori arbitri Alessandro Somansino e Deborah Proietti.

Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Semaforo rosso per la Chromavis Abo nel test contro Ostiano

Acqui Terme, Marenco: “Questo stop spero sia davvero l’ultimo sforzo”