in

Trento al lavoro in vista della sfida con Piacenza

Di Redazione

Itas Trentino di nuovo al lavoro da questa mattina alla BLM Group Arena. Dopo un giorno di riposo, successivo al bel successo casalingo sulla Cucine Lube Civitanova, la formazione gialloblù è infatti tornata in palestra per iniziare il programma di lavoro in vista del prossimo impegno ufficiale.

Domenica 20 dicembre alle ore 18 (diretta RAI Sport + e Radio Dolomiti) nell’impianto di via Fersina arriverà infatti Piacenza per il big match del quarto turno del girone di ritorno di SuperLega Credem Banca.

Per preparare al meglio l’appuntamento lo staff tecnico ha messo in calendario una doppia sessione di lavoro, simile a quella odierna (pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio), anche per la giornata di venerdì mentre giovedì e sabato Giannelli e compagni si alleneranno solo nel pomeriggio. Lo schiacciatore italo-olandese Dick Kooy prosegue il programma differenziato, lavorando a parte; per questo motivo col gruppo continua ad esserci anche Stefano Bonatesta, baby martello dell’UniTrento Volley di Serie A3.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bugatti, una Voiture Noire per festeggiare lo spirito del Natale

Il meglio e… il peggio del 2020 (di Marco Mazzoni)