in

Talmassons-Cutrofiano, Barbieri: “Mi aspettavo qualcosa in più”. Carratù: “Tanta soddisfazione”

Di Redazione

La Cuore di Mamma si è riscattata domenica scorsa, in campo contro la Cda Talmassons. Le ragazze di coach Barbieri sono cadute in tre set contro un Cutrofiano determinato.

Proprio l’allenatore della società friulana commenta: “Il risultato parla chiaro, dobbiamo fare i complimenti a loro per la condizione fisica nettamente superiore alla nostra. Sono arrivate molto lucide e il risultato le ha premiate. Sicuramente qualcosa abbiamo da recriminare: potevamo fare di più in muro-difesa che non ha mai funzionato. Con l’arrivo di Cutura, bisogna ovviamente rivedere l’assetto. E’ arrivata da due giorni, si deve sistemare e le abbiamo detto che l’aspettiamo, con tranquillità, per gennaio, inserendola piano piano. Qualcosina in più da parte delle altre me lo aspettavo”.

Coach Carratù, invece, si congratula con le sue: “Tanta soddisfazione per l’atteggiamento e la mentalità nei confronti di una partita delicata, contro un avversario di qualità che, forse, oggi si doveva ritrovare con il ruolo di opposto ma aveva sicuramente altre individualità molto importanti. Siamo arrivati attenti e concentrati. Non mi aspettavo una così bella stagione da parte nostra, siamo molto soddisfatti. Viviamo bene questo momento, ma sempre gara dopo gara”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nuoto – SuperNews

Anticipo di orario per Casalmaggiore-Conegliano: si gioca alle 18.00