in

Siena, Della Lunga: “Bisogna lavorare. Si va avanti con la testa bassa”

Foto Facebook Emma Villas Aubay Siena

Di Redazione

E’ la Kemas Lamipel Santa Croce ad aggiudicarsi il Memorial Parenti, antipasto dell’inizio del campionato (previsto per domenica prossima) sconfiggendo la Emma Villas Aubay Siena con il risultato di 3-0.

Le parole a fine match del capitano Dore Della Lunga, rientrato a pieno ritmo dopo lo stop causato da un problema fisico: “Certo, c’è un po’ di rammarico. Merito agli avversari che ci hanno messo del loro per recuperarci ma in tutti i set avanti potevamo sicuramente gestirli meglio, quindi anche da parte nostra vanno segnalati dei demeriti. A parte l’analisi di questa partita mi sentirete dire solo una cosa per tutto il resto dell’anno, qualsiasi cosa succeda, in tutte le partite che affronteremo, bisogna lavorare. Siamo ancora all’inizio ma dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare fino alla fine“.

Siamo dispiaciuti ma da domani non importa, si va avanti con la testa bassa e domenica si ricomincia. Sul serio. Per quanto riguarda il mio piccolo problema fisico ovviamente non fa piacere saltare dieci giorni della preparazione prima dell’inizio del campionato ma sono inconvenienti che capitano. Adesso sto bene, è tutto ok, c’è un’altra settimana per la squadra, un’altra settimana per me per tornare a ritmo e si va avanti, si prova ogni giorno a fare meglio.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Russia: con 20 punti di Nelli il Belogorie torna a sorridere

Tennis, classifiche: Djokovic e Barty in vetta, che balzi per Sinner e Trevisan