in

Si separano le strade tra il CappuVolley 2020 e Gianluca Bisci

Foto Ufficio Stampa CappuVolley 2020

Di Redazione

Il CappuVolley 2020 comunica la rescissione consensuale del contratto con l’atleta Gianluca Bisci. Il libero classe ’83 era arrivato a inizio agosto per portare una dote importante di esperienza ad alto livello e si era subito integrato molto bene nel gruppo. Decisiva è stata l’incertezza sul futuro dei campionati di Serie B e un’offerta da un club di A3 (Aurispa Libellula Alessano) che gli permette di avvicinarsi alla famiglia, rimasta in Puglia.

“La sovrapposizione di alcune concomitanze correlate alla contingenza attuale, sommate alla proposta ricevuta da team di categoria superiore dove ha già militato in A2 e collocata con logistica ideale per riunirsi con la famiglia (fra l’altro destinata prossimamente ad allargarsi),alla sua fame agonistica e non ultimo, al peso dedicato al rapporto umano che ci unisce da tempo, ha portato alla rescissione – commenta il DS Donato De Pascali. Siamo ben consci che sostegno e stima reciproca devono in questo momento anteporsi a qualsiasi forma di ego”.

“Ringrazio la società, lo staff e tutti i giocatori. Purtroppo è durata poco la mia esperienza ai Cappu, ma di sicuro ho conosciuto persone fantastiche con tanta voglia di fare bene – si congeda Bisci –. Faccio a tutti un grande in bocca al lupo x il prosieguo della stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ecco le date degli Europei giovanili: si gioca da maggio a settembre

Louisa Lippmann e Lukas Kampa giocatori dell’anno in Germania