in

Lagonegro, definite le date degli allenamenti congiunti

Di Redazione

Iniziata la quarta settimana di allenamenti, la Rinascita Lagonegro è sempre più un gruppo affiatato e coeso.

“Abbiamo iniziato a prendere confidenza con la palla– spiega Fabroni- iniziando a fare qualcosa di più tecnico e non soltanto fisico. Abbiamo iniziato a giocare e a conoscerci tecnicamente , prendendo le misure con i vari reparti mettendo così le basi del nostro gioco” .

E proprio in vista dell’inizio della stagione che lo staff tecnico guidato da Coach D’Amico e il suo secondo Bob Di Maio , ha messo in calendario primi allenamenti congiunti , banco di prova del lavoro svolto fin ora.

Si inizierà il prossimo giovedì 17 settembre alle 18,30 presso il Palasport di Sapri contro la formazione dell’Aversa Normanna, squadra che milita in serie A3. Si prosegue poi con due “ impegni esterni” in terra pugliese : il 19 settembre a Taranto contro la formazione Prisma Volley, formazione che quest’anno ha acquisito il titolo di A2, per concludere questa prima tornata di allenamenti , mercoledì 23 settembre a Castellana Grotte contro la New Mater, squadra che farà parte sempre del prossimo campionato di A2. Appuntamenti tutti obbligatoriamente a porte chiuse , così come prevede il protocollo Legavolley.

Sarà l’occasione per confrontarsi e ritornare al gioco dopo più di sei mesi lontani dai parquet, pertanto c’è voglia di giocare , seppur ancora senza pubblico che da sempre è il settimo uomo in più nel volley.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gare di monopattini a Roma, la nuova moda notturna dei giovani

Dove vedere Fognini-Humbert, streaming gratis e diretta tv