in

La Megabox Vallefoglia presenta il calendario 2021

Di Redazione

La Megabox Vallefoglia ha presentato oggi al PalaDionigi di Montecchio il calendario 2021, che accompagnerà per i prossimi dodici mesi tutti coloro (istituzioni, sponsor, tifosi) che sono al fianco della società biancoverde in questa prima stagione di serie A. Il calendario, realizzato con il contributo di Banca di Pesaro e curato da Michele Annibali (grafica) e Corrado Belli (foto), ritrae le dodici giocatrici in azione – una per ogni mese dell’anno.

Tenevamo molto a realizzare questo calendario – ha detto il presidente Ivano Angelicome un segno di ringraziamento verso tutti coloro che ci sono stati vicini durante quest’anno sportivo. Speriamo che l’anno prossimo sia meno difficile e più sereno per tutti. Quanto alla squadra, siamo molto soddisfatti dell’andamento del campionato: chiudere l’anno in vetta alla classifica, pur in maniera provvisoria, è un risultato inatteso che ci fa molto felici“.

Presente all’incontro il presidente di Banca di Pesaro Massimo Tonucci assieme al direttore generale Paolo Benedetti. “Lo slogan scelto dalla società per accompagnare il calendario – ha detto Tonucci – interpreta perfettamente lo spirito con il quale abbiamo aderito all’iniziativa e sostenuto la Megabox Volley in questa stagione, e cioè: sostenere una squadra è sostenere e capire un territorio”.

Siamo molto felici di essere qui al vostro fianco – ha aggiunto Benedetti – perché anche per noi il tema del collettivo, della squadra che lavora assieme per un obiettivo comune, è fondamentale e viene applicato ogni giorno all’interno dei nostri uffici”.

L’allenatore Fabio Bonafede, presente al PalaDionigi assieme alla squadra ha detto: “Sono onorato di essere qui con le ragazze a questo incontro nel quale la società fa gli auguri di un nuovo anno sereno a tutti anche tramite questo calendario: una società in cui un clima quasi familiare nei rapporti si accoppia a una grande serietà e professionalità”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Domani con Tours per una pronta reazione!

Il Presidente Giammarco Bisogno: “Mi aspetto un colpo di reni dalla squadra già da domenica”