in

Il calendario 2021 della Pool Libertas Cantù

Di Redazione

I dodici mesi del 2021 in altrettanti scatti dei protagonisti del Pool Libertas Cantù. Il tradizionale calendario è disponibile quest’anno in edizione digitale per tutti i tifosi che lo vorranno scaricare a questo link.

L’impossibilità di vivere i momenti della stagione con i tifosi a causa delle restrizioni nei palazzetti, che consentono la disputa degli incontri solo a porte chiuse, non ha fatto venire meno anche quest’anno l’appuntamento con il calendario fotografico dei giocatori della serie A2.
Un’edizione speciale con scatti in bianco e nero realizzati dall’occhio attento e allenato di Patrizia Tettamanti, fotografa ufficiale di tutte le sfide del Pool Libertas Cantù. Art director del calendario è stata invece la figlia di Patrizia, Laura Vigilante, che ha potuto contare sul supporto dello staff comunicazione del team e in particolare su Francesca Molteni, Federica Quadrini e Giovanni Indorato.

Il progetto era, come ogni anno, di mandare in stampa il calendario e distribuirlo poi tra i tifosi al palazzetto, ma, come detto, l’abbraccio fisico dei supporter è stato finora il grande assente in questo strano campionato. Si continua invece a sentire la vicinanza virtuale, in particolare sui social, degli Ultras Volley Cantù e di tutti gli appassionati.
Ora tutti potranno scaricare qui il calendario 2021 in formato Pdf.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Imoco, Caravello: “Le mie compagne di squadra sono dei fenomeni”

Ufficializzato il calendario degli eventi per il prossimo quadriennio olimpico