in

Idea Seliger-Swenson per la regia di Casalmaggiore

Di Redazione

A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza di Carli Lloyd, è costretta a tornare sul mercato la VBC Èpiù Casalmaggiore, anche se la palleggiatrice americana ha espresso l’intenzione di continuare l’attività fino a quando le sue condizioni glielo permetteranno. La società casalasca sta però vagliando diverse possibili soluzioni: è circolato il nome della slovena Eva Mori, ancora senza squadra dopo l’esperienza della scorsa stagione al LKS Commercecon Lodz, ma nelle ultime ore si è fatta strada anche l’ipotesi dell’arrivo di un’altra statunitense Samantha Seliger-Swenson.

L’ex regista del Béziers ha avuto un’estate piuttosto travagliata: Riccardo Marchesi, dopo averla incontrata da avversaria in Francia, l’aveva voluta in Polonia nel suo Radomka Radom, ma la società – anche a causa dei ritardi legati all’emergenza sanitaria – ha poi preferito puntare sull’esperienza di Kasia Skorupa. Così Seliger-Swenson si è orientata sul neonato campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited, modificando anche la sua biografia di Instagram con il nuovo “curriculum”.

Adesso, però, ci sono le sirene di Casalmaggiore, che per Samantha rappresentano qualcosa di più di un’occasione sportiva: la giovane regista classe 1997 è fidanzata con lo schiacciatore canadese Eric Loeppky, nuovo acquisto della Consar Ravenna, con cui convolerà a nozze la prossima estate, e proprio in questo periodo si trova nel nostro paese con il futuro marito. Il legame della giocatrice con l’Italia potrebbe rappresentare un “plus” non da poco per la VBC, che nei giorni scorsi ha sondato la pista.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

GP Toscana, Verstappen: “Siamo vicini alle Mercedes, è positivo”

Scooter tre ruote, via libera alla circolazione in autostrada