in

HRK Motta, il ds Carniel: “Calendario difficile, spero solo che tutti stiano bene”

Di Redazione

Sembra vedere la luce infondo al tunnel l’HRK Motta di Livenza ferma ormai da oltre due settimane per le ben note problematiche legate al Covid-19 che hanno costretto la società a rinviare i match con Macerata, Montecchio Maggiore e Brugherio, che si aggiungono alle precedenti Trento e Torino.

Interviene il ds Alessandro Carniel: “Abbiamo effettuato ieri i tamponi di controllo post quarantena i ragazzi che risulteranno negativi potranno aggregarsi ai quattro highlanders che non hanno contratto il virus e cominciare a lavorare.”

Un dicembre infuocato dunque quello che aspetta i Leoni: ”Il calendario diventa molto difficile perché dal 20 dicembre che sarà la prima partita post virus giocheremo ogni tre giorni, ossia il 23, 27 e 30 dicembre e poi il 3, 6, 10, 13 e 17 gennaio. Non so cosa ci si può aspettare. Spero solo che tutti stiano bene e riprendano piano piano una condizione accettabile, anche perché dopo un stop così lungo gli infortuni sono dietro l’angolo ma ho molta fiducia nel nostro staff tecnico.”

Prima della pausa forzata i ragazzi di coach Pino Lorizio stavano disputando un ottimo campionato inanellando una serie di vittorie importanti. Impossibile non pensare alla Coppa Italia – riservata solo alle teste di serie dei due gironi di A3 – “Per quanto riguarda la Coppa Italia sarà davvero difficile poter competere con Portoviro però ovviamente ci proveremo. Se questa domanda mi fosse stata posta prima del virus avrei sicuramente risposto che sarebbe stato uno stimolante obiettivo per tutti noi.”

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo HRK Motta, il ds Carniel: “Calendario difficile, spero solo che tutti stiano bene” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Letizia Gullì, allenatrice Agil Volley U12: “Spirito di squadra e voglia di divertirsi”

Lombardia, due milioni di euro per Museo del basket e Palazzetto di Varese