in

Di Felice: “Siamo sulla strada giusta”

Prosegue la marcia di avvicinamento, al prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca, della Prisma Taranto Volley. Al PalaMazzola, la squadra rossoblù continua nelle sedute di allenamento e, sabato prossimo, sarà ospite della BCC Castellana Grotte in un allenamento congiunto.

Marcello Di Felice, schiacciatore della Prisma Taranto ha commentato le prime settimane di preparazione degli ionici«Sono contento di questa prima parte del precampionato: siamo sulla strada giusta. Stiamo lavorando tanto e, personalmente, ho già notato dei miglioramenti rispetto ai primi giorni – afferma il giocatore classe ‘93 nel corso della rubrica Prisma Time -. Il coach sta investendo, anche, molto tempo sulla tecnica individuale. Non è stato facile, per me, adattarmi ad un nuovo ritmo di allenamento: i carichi di lavoro sono molto più elevati rispetto alla Serie B».

L’atleta nativo di Sant’Omero torna anche sul test congiunto disputato contro la Rinascita Lagonegro, proiettandosi verso l’allenamento del prossimo weekend contro Castellana Grotte: «Nonostante alcune mancanze dovute a dei leggeri infortuni di alcuni compagni, la squadra si è ben comportata nell’allenamento congiunto con Lagonegro. Ovviamente, essendo la prima partita, ci sono tantissimi margini di miglioramento: dobbiamo correggere gli errori commessi. Non siamo stati perfetti ma siamo sulla strada giusta. Sabato incontreremo Castellana Grotte in un allenamento congiunto: sarà un banco di prova importante. Questi impegni ci serviranno per trovare il ritmo partita e farci arrivare al 18 ottobre, data dell’inizio del campionato, nelle migliori condizioni possibili». 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Turchia maschile: Halkbank al comando, lo Spor Toto insegue

La “giovane” Kioene: «compatta e aggressiva»