in

Rossella Olivotto convocata per i Giochi del Mediterraneo

Ufficio Stampa Bergamo

Di Redazione

Bella notizia in casa orobica per un neo acquisto rossoblu.

Rossella Olivotto prepara le valigie e vola a Tarragona per partecipare ai Giochi del Mediterraneo.

Il tecnico Massimo Bellano ha infatti inserito la nuova centrale della Zanetti Bergamo nella lista delle dodici atlete che vestiranno la maglia della Nazionale italiana ai Giochi del Mediterraneo 2018 in programma a Tarragona dal 22 giugno al 1 luglio.

La partenza per la Spagna è fissata per mercoledì 20 giugno, venerdì l’esordio contro la Grecia e lunedì la seconda sfida del raggruppamento con Cipro. Il tabellone della competizione proseguirà poi a eliminazione diretta partendo dai quarti di finale.

Questo l’elenco delle azzurre:
PALLEGGIATRICI: Isabella Di Iulio, Rachele Morello
SCHIACCIATRICI/OPPOSTI: Valeria Battista, Alice Degradi, Sofia D’Odorico, Camilla Mingardi, Anna Nicoletti, Alessia Populini
CENTRALI: Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Rossella Olivotto
LIBERO: Ilaria Spirito

MARTEDI’ UN TRIS DI PRESENTAZIONI. Tre novità in arrivo in casa Zanetti Bergamo, un tris d’assi pronto a indossare la maglia rossoblù per la prossima stagione: il Volley Bergamo presenterà martedì 19 giugno tre nuove atlete.
L’appuntamento è alle 11.30 presso l’Industria Chimica Panzeri a Orio al Serio, in via Cavour 18.

I nomi verranno svelati dal Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, dalla Vice Presidente Enrica Foppa Pedretti e dal Direttore Generale, Giovanni Panzetti, nel corso della conferenza stampa che vedrà ospiti le tre giocatrici e sarà aperta a giornalisti e tifosi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Miller e Pramac insieme anche nel 2019

Porta le vecchie scarpe a Modena, diventeranno un parco giochi