in

LIVE Giorgi-Wozniacki: diretta e risultato in tempo reale, Wta Eastbourne 2018

Giorgi

Camila Giorgi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CAMILA GIORGI – (1) CAROLINE WOZNIACKI, terzo match sul Center Court a partire dalle 12.00 italiane (dopo Pavlyuchenkova-Ka.Pliskova)
Secondo turno Wta Premier Eastbourne (erba)

Un secondo turno non abbordabile per Giorgi ad Eastbourne: affronterà Wozniacki

L’azzurra, reduce dalla mancata qualificazione nel torneo di Birmingham e dopo aver vinto il primo turno ad Eastbourne contra la rumena Irina-Camelia Begu, affronterà nel secondo incontro la testa di serie n°1, ossia la canadese Caroline Wozniacki (i precedenti dicono un perfetto equilibrio, 2-2), al primo torneo.

Riassumiamo ora il 2018 delle due contendenti: la nativa di Macerata ha iniziato l’anno a Sydney, raggiungendo la semifinale (sconfitta dalla tedesca Angelique Kerber). All’Australian Open arriva al secondo turno, mentre i problemi fisici la costringeranno a giocare solamente Miami in marzo (dove perde al primo turno). Sul rosso ottiene invece ottimi risultati, rispetto ai suoi standard su questa superficie: terzo turno a Charleston e al Roland Garros, quarti di finale a Lugano e semifinale a Praga. Al contrario su erba non parte bene, perdendo al primo turno di Nottingham.

La nativa di Odense, attuale n°2 del ranking Wta, ha invece cominciato ad Auckland, perdendo in finale contro la tedesca Julia Goerges. La rivincita però arriva a Melbourne, dove batte in finale la rumena Simona Halep e si aggiudica il primo Slam in carriera (dopo le due finali perse all’US Open nel 2009 e nel 2014). In febbraio gioca a San Pietroburgo e a Doha, raggiungendo i quarti di finale nel primo caso e la semifinale nel secondo. Nel mese di marzo non benissimo, collezionando solo un quarto turno ad Indian Wells ed un secondo in Florida. Su terra battuta raggiunge infine i quarti di finale ad Istanbul e Roma, il terzo turno a Madrid ed il quarto turno all’Open di Francia.

Giorgi – Wozniacki, i precedenti
Wimbledon 2015 – Erba – R32 – WOZNIACKI b. Giorgi 6-2 6-2
New Haven 2014 – Cemento – R16 – GIORGI b. Wozniacki 6-4 6-2
Eastbourne 2014 – Erba – QF – WOZNIACKI b. Giorgi 6-7(7) 6-4 6-2
US Open 2013 – Cemento – R32 – GIORGI b. Wozniacki 4-6 6-4 6-3

Giorgi – Wozniacki, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

La Bulgaria conquista la Challenger Cup femminile e un posto in Volleyball Nations League

La Zanetti Bergamo prepara il grande colpo Mingardi?