in

Conclusi i Campionati Nazionali Giovanili “Criteria”

Con l’ultima sessione pomeridiana, svoltasi presso lo Stadio del Nuoto di Riccione, in vasca da 25 metri, si chiudono ufficialmente i Campionati Nazionali Giovanili “Criteria” 2018. Le Fiamme Gialle ottengono un dignitoso risultato, ovvero la conquista di ben 5 medaglie (una d’oro e quattro d’argento), piazzandosi seconda su 51 società a punti (310 società) nella categoria cadetti maschile. Brilla su tutti, il nome del giovane Stefano Di Cola, atleta appartenente al Settore Giovanile delle Fiamme Gialle e seguito dal nostro tecnico App.sc. Christian Galenda, che con le sue ottime performance ha evidenziato la forte crescita facendosi spazio tra i grandi nomi emergenti nel contesto natatorio. Di seguito i risultati e tempi gara ottenuti in ordine di giornate:

– Bartoloni Sofia (settore giovanile) conquista la medaglia d’argento nei 100 rana categoria ragazze, con il tempo di 1’10″16. 

– Di Cola Stefano (settore giovanile) conquista la medaglia d’argento nei 50 m stile libero categoria cadetti, con il tempo di 22″21- 

– Medaglia d’Oro per la staffetta 4×200 stile libero, (settore giovanile) categoria cadetti, con il tempo di 7’11″60. (Gesmini, Guantini, Gavazzi e Di Cola)

– Medaglia d’argento per la staffetta 4×100 stile libero, (settore giovanile) categoria cadetti, con il tempo di 3’18″77. (Sergio, Gesmini, Gavazzi e Di Cola)

– Di Cola Stefano (settore giovanile) conquista la medaglia d’argento nei 200 m stile libero categoria cadetti, con il tempo di 1’44″97.


Fonte: http://www.fiammegialle.org/index.php?option=com_k2&id=3&task=category&view=itemlist&Itemid=245&format=feed


Tagcloud:

Champions Volley, Lube Civitanova ai quarti

Semifinali playoff, vincono Modena e Trento