in

A2 – A Ravenna arriva da Trieste Luca Gandini

A2 - A Ravenna arriva da Trieste Luca Gandini

Colpo grosso in casa OraSi, dove sbarca uno dei migliori centri italiani della categoria. Luca Gandini, nato a Trieste il 7 novembre 1985 (all’epoca il padre era portiere della Triestina) ha infatti sposato il progetto tecnico del d.g Trovato e di coach Mazzon ed ha scelto Ravenna dopo due ottime stagioni alla Fortitudo Bologna dove era diventato molto velocemente un beniamino assoluto della tifoseria biancoblu.
La dichiarazione di Gandini: “Sono contento di venire in una piazza importante come Ravenna e sono molto motivato. L’OraSi viene da ottime annate e credo che nel prossimo campionato dovrà sicuramente cercare di tornare nei playoff e di mostrare un bel gioco ai suoi tifosi. Non vedo l’ora di cominciare”.
Ecco invece le parole di coach Mazzon: “Luca ha incredibilmente preso la decisione in cinque minuti e non possiamo negare che questo ci abbia fatto capire quanto davvero volesse far parte di un gruppo che avrà bisogno di tutta la sua esperienza e sopratutto dell’etica di Lavoro che aiuterà tutti nella crescita tecnica ed umana”
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Andrea Gasparini completa il reparto schiacciatori

Il saluto di Mamma Fast Gioli: “Tornerò. Montichiari è casa mia. Ora una nuova avventura”